CasinòYes by Admiral - Gioca nei migliori Casinò online italiani

Gioca solo se maggiorenne e ricorda che può causare dipendenza - Probabilità di vincita

COME GIOCARE

Regole di European Roulette

 

Panoramica gioco

  • European Roulette propone il gioco classico della roulette e offre puntate annunciate, puntate speciali e opzioni per le puntate preferite.
  • La ruota della roulette presenta 37 spazi numerati da 0 a 36. Lo scopo del gioco è tentare di indovinare dove si fermerà la pallina quando la ruota smetterà di girare.
  • La puntata minima e la puntata massima per il tavolo vengono visualizzate nella sezione MIN/MAX del tavolo.
  • I pagamenti si basano sulla Tabella pagamenti. Per visualizzarla, premere il tasto i sul tastierino oppure vedere la sezione Pagamenti che segue.

 

Puntate

  • Puoi puntare alle varie posizioni del tavolo per evidenziare le diverse puntate.
  • Quando una posizione di puntata è evidenziata, compare una finestra che mostra i limiti minimo e massimo per quella puntata.
  • Per effettuare una puntata, selezionare il valore dei gettoni, quindi fare clic su un numero o una posizione di puntata sul tavolo. Clic aggiuntivi aggiungono il numero richiesto di gettoni dello stesso valore alla puntata selezionata.
  • Se sono attive delle frecce a sinistra e a destra dei gettoni, fai clic sui valori aggiuntivi dei gettoni con cui effettuare la puntata.
  • Dopo aver piazzato una puntata, puoi puntare ai gettoni sul tavolo per visualizzare la puntata totale e il pagamento totale se la puntata è vincente.
  • Dopo le puntate, premi il pulsante GIRA per iniziare un round di gioco. La pallina viene quindi lanciata nella ruota della roulette.
  • Quando la pallina si ferma, viene annunciato il numero vincente e vengono pagate le puntate vincenti.
  • È possibile far girare la ruota senza piazzare alcuna puntata.

 

Regolazione automatica puntate

  • Se una puntata supera il limite di puntata o il limite del tavolo, la funzione Adatta puntate auto porta automaticamente la puntata sull'importo più alto possibile. Se la puntata è composta da più posizioni di puntata, viene ridotta proporzionalmente sulle posizioni di puntata incluse. Se la puntata così ottenuta risulta troppo bassa per coprire tutte le posizioni di puntata desiderate, i gettoni verranno posizionati sul maggior numero di posizioni possibile. Se non è possibile coprire tutte le posizioni di puntata desiderate, il gioco sceglierà in modo casuale su quali posizioni collocare i gettoni.
  • Per attivare la funzione, accedi alle Impostazioni di gioco.

 

Tipi di scommesse

  • Il gioco ti dà la possibilità di effettuare puntate interne, esterne, annunciate e speciali.
  • Puntate interne
  • Le puntate interne vengono effettuate su numeri specifici sul tavolo di gioco. Comprendono i seguenti tipi di puntata:
    • Numero pieno. È una puntata su un singolo numero. Per utilizzarla, posiziona un gettone su uno dei numeri disponibili.
    • Cavallo. È una puntata su 2 numeri vicini. Per utilizzarla, posiziona un gettone sulla linea che separa i 2 numeri scelti.
    • Terzina.; È una puntata effettuata su una riga di 3 numeri. Per utilizzarla, posiziona un gettone sulla linea all'inizio di una delle 12 righe disponibili. Puoi anche effettuare una puntata su tre numeri (Terzina), ad esempio su 0, 1 e 2 oppure su 0, 2 e 3 posizionando i gettoni sull'angolo di intersezione dei 3 numeri.
    • Quartina. È una puntata effettuata su 4 numeri. Per utilizzarla, posiziona un gettone nell'angolo di intersezione di 4 numeri. Puoi anche effettuare una puntata Carré su 0, 1, 2 e 3 posizionando un gettone sull'angolo di intersezione dello 0 e della riga 1, 2 e 3.
    • Sestina. È una puntata effettuata su 6 numeri, ovvero 2 righe di 3 numeri, escluso lo 0. Per puntare su una sestina, posiziona un gettone all'inizio della linea che separa 2 righe.
  • Puntate esterne
  • Le puntate esterne sono quelle posizionate nelle aree del tavolo che rappresentano gruppi di numeri e che comprendono:
    • Colonna. È una puntata effettuata su 12 numeri; 1 colonna di 12 numeri. Per utilizzarla, posiziona un gettone in una delle 3 aree che riportano l'indicazione 2 a 1.
    • Dozzina. È una puntata effettuata su 12 numeri; 4 righe da 3 numeri. Per utilizzarla, posiziona un gettone su una delle aree indicate come Prima Dozzina, Seconda Dozzina o Terza Dozzina.
    • Rosso/Nero. È una puntata effettuata su 18 numeri; tutti i numeri neri o tutti i numeri rossi. Per utilizzarla, posiziona un gettone su una delle due aree contrassegnata come Rosso o Nero.
    • Even/Odd. È una puntata effettuata su 18 numeri; tutti i numeri pari, escluso lo 0, o tutti i numeri dispari. Per utilizzarla, posiziona un gettone sull'area che riporta l'indicazione Even o Odd.
    • 1-18/19-36. È una puntata effettuata su 18 numeri; i primi 18 numeri, escluso lo 0, o gli ultimi 18 numeri. Per utilizzare la puntata 1-18 o 19-36, posiziona un gettone sull'area che riporta l'indicazione 1-18 o sull'area che riporta l'indicazione 19-36.
  • Puntate annunciate
  • Le puntate annunciate consistono in una o più puntate interne su una serie di numeri così come compaiono sulla ruota della roulette.
  • Alcune puntate annunciate prevedono una puntata minima. Per informazioni dettagliate, vedi la sezione Pagamenti.
  • Le puntate annunciate vengono piazzate collocando direttamente i gettoni sulla pista della roulette.
  • Per visualizzare la pista, fai clic sull'apposito pulsante sul tastierino.
  • Le puntate annunciate includono:
    • Numero e vicini. È una puntata che, per impostazione predefinita, viene effettuata su 5 numeri; 1 numero più i 2 numeri visualizzati su entrambi i lati del numero secondo la disposizione sulla ruota. Per utilizzarla, posiziona un gettone su un numero sulla pista.
    • Per aumentare o diminuire il numero di numeri vicini inclusi in una puntata Numero e vicini, fai clic sui pulsanti (+) e (-) posizionati sulla pista. Il numero massimo di numeri vicini è 8.
    • Jeu Zero. È una puntata effettuata su una serie di 7 numeri: 12, 35, 3, 26, 0, 32, 15. Per utilizzarla, posiziona un gettone nell'area della pista che riporta l'indicazione Zero.
    • Tiers. È una puntata effettuata su una serie di 12 numeri: 27, 13, 36, 11, 30, 8, 23, 10, 5, 24, 16, 33. Per utilizzarla, posiziona un gettone sull'area della pista che riporta l'indicazione Tiers.
    • Orphelins. Una puntata Orphelins è una puntata su 2 serie di 8 numeri: 17, 34, 6 e 1, 20, 14, 31 ,9. Per effettuare una puntata di questo tipo, colloca un gettone sull'area della pista contrassegnata comeOrphelins.
    • Voisins. È una puntata effettuata su una serie di 17 numeri: 22, 18, 29, 7, 28, 12, 35, 3, 26, 0, 32, 15, 19, 4, 21, 2, 25. Per utilizzarla, posiziona un gettone sull'area della pista che riporta l'indicazioneVoisins.
  • Scommesse speciali
  • Le puntate speciali sono tipologie di puntate annunciate che si effettuano posizionando i gettoni direttamente sul nome della puntata nel menu Puntate speciali. Per accedere a questo menu, fai clic sul pulsante Puntate preferite.
  • Le puntate speciali possono essere più puntate interne di uno stesso tipo o combinazioni di puntate interne. Il numero minimo di gettoni necessario per effettuare una puntata speciale è visualizzato nel menu Puntate speciali. In alternativa, fai riferimento alla sezione Pagamenti.
  • Le puntate speciali includono:
    • Cavallo rosso e nero. Una puntata Cavallo sul rosso o sul nero è una puntata su tutti i numeri rossi divisi possibile (9/12, 18/21, 16/19, 27/30) oppure su tutti i numeri neri divisi possibile (8/11, 10/11, 10/13, 17/20, 26/29, 29/28, 28/31).
    • Finale Plein. Una puntata Finale Plein è una puntata su un numero e su tutti i numeri aggiuntivi che terminano con quel numero. Ad esempio, una puntata Finale Plein 7 è una puntata sui numeri 7, 17 e 27, mentre una puntata Finale Plein 2 è una puntata sui numeri 2, 12, 22 e 32.
    • Finale Cheval. Una puntata Finale Cheval è una puntata Cavallo su 2 numeri e altre puntate Cavallo aggiuntive sui numeri che terminano con la stessa coppia di cifre. Ad esempio, una puntata Finale Cheval 3/6 include le puntate Cavallo sui numeri 3/6, 13/16, 23/26 e 33/36.
    • Finale Cheval/Plein. Una puntata Finale Cheval/Plein è una puntata divisa su 2 numeri e su tutti i numeri che terminano con quei 2 numeri. Sui numeri non adiacenti che seguono questo schema vengono piazzate delle puntate Numero pieno. Ad esempio, una puntata Finale Cheval/Plein su 4/5 include puntate divise su 4/5, 14/15, 34/35 e puntate Numero pieno su 24 e 25.

 

Pagamenti

  • La seguente tabella elenca le puntate disponibili con il numero minimo di gettoni richiesti e i relativi pagamenti.

 

Puntata Numero minimo di gettoni Pagamento
Numero pieno 1 35:1
Cavallo 1 17:1
Terzina 1 11:1
Quartina 1 8:1
Sestina 1 5:1
Colonna 1 2:1
Dozzina 1 2:1
Rosso/Nero 1 1:1
Pari/Dispari 1 1:1
1-18/19-36 1 1:1
Numero e vicini 1 35:1
Jeu Zero 4 (3 puntate Cavallo e 1 Numero pieno) Cavallo - 17:1
Numero pieno - 35:1
Tiers 6 (6 puntate Cavallo) 17:1
Orphelins 5 (4 puntate Cavallo e 1 Numero pieno) Cavallo - 17:1
Numero pieno - 35:1
Voisins 9 (1 puntata Terzina da 2 gettoni, 5 puntate Cavallo da 1 gettone e 1 puntata Quartina da 2 gettoni) Cavallo - 17:1
Terzina - 11:1
Quartina - 8:1
Rosso, Cavallo 4 17:1
Nero, Cavallo 7 17:1
Finale Plein 0, 1, 2, 3, 4, 5, 6 4 (4 puntate Numero pieno) 35:1
Finale Plein 7, 8, 9 3 (3 puntate Numero pieno) 35:1
Finale Cheval 0/3, 1/4, 2/5, 3/6 4 (4 puntate Cavallo) 17:1
Finale Cheval 4/7, 5/8, 6/9, 7/10, 8/11, 9/12 3 (3 puntate Cavallo) 17:1
Finale Cheval/Plein 0/1, 1/2, 2/3, 4/5, 5/6 5 (3 puntate Cavallo e 2 puntate Numero pieno) Cavallo - 17:1
Numero pieno - 35:1
Finale Cheval/Plein 6/7 5 (2 puntate Cavallo e 3 puntate Numero pieno) Cavallo - 17:1
Numero pieno - 35:1
Finale Cheval/Plein 3/4 6 (2 puntate Cavallo e 4 puntate Numero pieno) Cavallo - 17:1
Numero pieno - 35:1
Finale Cheval/Plein 7/8, 8/9, 9/10 4 (2 puntate Cavallo e 2 puntate Numero pieno) Cavallo - 17:1
Numero pieno - 35:1

 

Puntate preferite

  • Il gioco presenta l'opzione delle puntate preferite che consente al giocatore di salvare le puntate di qualunque configurazione e di puntare automaticamente.
  • Per salvare una puntata tra le puntate preferite, effettua le puntate sul tavolo e quindi apri il menu delle puntate preferite. Inserisci un nome per la puntata e clicca sul pulsante OK.
  • Per effettuare una delle tue puntate preferite, apri il menu delle puntate preferite e scegli una puntata dall'elenco. Tutti i gettoni vengono piazzati automaticamente.
  • Per eliminare una puntata preferita, chiudi la puntata nell'elenco facendo clic sul pulsante x.

 

Statistiche e Tabellone

  • Il riquadro delle statistiche visualizza i risultati del round di gioco, i numeri caldi e freddi e le statistiche del tavolo.
  • Per aprire il riquadro delle statistiche, fai clic sull'apposito pulsante.
  • Statistiche della ruota. Questa sezione del riquadro visualizza la distribuzione dei numeri vincenti per gli ultimi 500 round.
  • Numeri caldi. Visualizza i 4 numeri che hanno vinto di più negli ultimi 500 giri. La seconda riga mostra il numero di volte in cui i numeri caldi sono stati vincenti negli ultimi 500 giri.
  • Numeri freddi. Visualizza i 4 numeri che non vincono dal maggior numero di giri negli ultimi 500 giri. La seconda riga mostra il numero di volte in cui i numeri freddi sono stati vincenti negli ultimi 500 giri.
  • Grafici a barre. Questa sezione del riquadro elenca le puntate su Rosso/Nero e Pari/Dispari e visualizza la percentuale dei round di gioco terminati con uno di questi risultati, incluso lo 0.
  • Puoi effettuare puntate Numero pieno sui numeri caldi e freddi e sulla ruota delle statistiche oppure effettuare delle puntate esterne posizionando i gettoni direttamente sul tabellone o sul riquadro.

 

Funzionalità del gioco

  • La tabella che segue elenca i diversi pulsanti del gioco e ne descrive le funzioni.

 

Pulsante Funzione
Fai clic per avviare il giro.
Fai clic per aprire la Tabella pagamenti.
Fai clic per aprire il riquadro delle statistiche.
Fai clic per aprire i menu Puntate preferite e Puntate speciali.
Fai clic per raddoppiare il valore di tutte le puntate presenti al momento sul tavolo.
Fai clic per annullare l'ultima puntata piazzata sul tavolo.
Fai clic per annullare tutte le puntate del tavolo.
Fai clic per ripetere la stessa puntata del round di gioco precedente.
Fai clic per aprire e chiudere la pista della roulette.
Fai clic per accedere al menu delle impostazioni di Gioco autom. e lasciare che il sistema giochi automaticamente al posto tuo. Seleziona il numero di giri di Autoplay o apri le impostazioni avanzate per configurare le opzioni di arresto dell'Autoplay.
Clicca per accedere alle regole del gioco.
Fai clic per disattivare l'audio del gioco oppure utilizza il cursore per regolarne il volume.
Fai clic per aprire il menu delle impostazioni del gioco e configurare le diverse opzioni. Il menu contiene le opzioni per:
  • Voce del croupier
  • Musica di sottofondo
  • Eff. sonori
  • Colonna sonora
  • Giro veloce. (Non disponibile in tutti i casinò.)
  • Evidenziazione puntate
  • Regolazione automatica puntate
  • Qualità immagini
  • Schermata introduttiva
  • Cronologia del gioco

 

Opzioni impostazioni gioco

  • Per accedere alle impostazioni di gioco, fai clic sull'icona della chiave inglese nel pannello di gioco.
  • Voce del croupier. Attiva o disattiva la voce del croupier.
  • Musica di sottofondo. Attiva o disattiva la musica di sottofondo.
  • Effetti sonori. Consente di attivare o disattivare l'audio del gioco.
  • Colonna sonora. Scegli una colonna sonora del gioco.
  • Giro veloce. Attiva o disattiva l'opzione del giro veloce. (Non disponibile in tutti i casinò.)
  • Qualità immagini. Modifica la qualità della grafica per una prestazione ottimale.
  • Schermata introduttiva. Attiva o disattiva il filmato introduttivo.
  • Evidenziazione puntate. Attiva o disattiva l'evidenziazione delle puntate.
  • Regolazione automatica puntate. Attiva o disattiva la funzione Adatta puntate auto.
  • Cronologia del gioco. Fai clic per visualizzare lo storico delle partite precedenti. (Non disponibile in PROVA IL GIOCO.)

 

Opzioni di Gioco autom. avanzate

  • Per impostare le opzioni di Gioco autom. avanzate, fai clic su AUTO nel pannello di gioco e quindi su Impostazioni avanzate .
  • Su qualsiasi vincita. Interrompe il Gioco autom. quando si vince una mano.
  • Se una singola vincita supera. Interrompe il Gioco autom. quando l'importo vinto supera o è pari a un importo da te indicato.
  • Se i contanti aumentano di. Interrompe il Gioco autom. se il contante aumenta dell'importo che avrai impostato.
  • Se i contanti diminuiscono di. Interrompe il Gioco autom. se il contante diminuisce dell'importo che avrai impostato.
  • Nota: quando le impostazioni di Gioco autom. vengono modificate durante un round di gioco, tutte le impostazioni diventano effettive dopo che il round di gioco o la giocata è completata.
  • Nota: in caso di disconnessione durante il gioco, tutte le impostazioni di Gioco autom. vengono ripristinate sui valori predefiniti quando ricarichi il gioco.

 

Ritorno per il giocatore

  • Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 97.30%

 

Altre informazioni

  • Le seguenti funzioni e impostazioni di gioco possono essere soggette ai termini e alle condizioni del sito di gioco. Per ulteriori informazioni su quanto segue, ti invitiamo a fare riferimento al sito di gioco:
    • Procedure in vigore per la gestione delle partite sospese.
    • Intervallo dopo il quale sessioni di gioco inattive terminano automaticamente.
  • In caso di funzionamento non corretto dell'hardware o del software del gioco, tutte le puntate e i pagamenti vengono annullati e le puntate piazzate rimborsate.

 

Traduzioni della terminologia di gioco

Nota: la tabella che segue si applica solo se si gioca in una lingua diversa dall'inglese.

Termine inglese Termine tradotto
Corner (Square) Quartina (Quadrato)
1st 12, 2nd 12 or 3rd 12 (Dozen) 1ª 12, 2ª 12 o 3ª 12 (Dozzina)
1-18 (Low) or 19-36 (High) 1-18 (Bassa) o 19-36 (Alta)
Inside Bets Puntate interne
Outside Bets Puntate esterne
Left, Middle or Right Row (Column) Riga sinistra, centrale o destra (Colonna)
MIN MIN.
Max Max
Odd or Even Dispari o Pari
Paytable Tabella pagamenti
Red or Black Rosso o Nero
Straight Numero pieno
Split Cavallo
Six Line Sestina
Three Line (Street) Terzina