CasinòYes by Admiral - Gioca nei migliori Casinò online italiani

Gioca solo se maggiorenne e ricorda che può causare dipendenza - Probabilità di vincita

COME GIOCARE

Obiettivo del gioco

 

Lo scopo nella ROULETTE LIVE è quello di indovinare il numero corretto su cui si fermerà la pallina della roulette, piazzando una o due scommesse sul numero scelto. La ruota della roulette comprende i numeri da 1 a 36, più un unico 0.

Una volta scaduto il tempo a disposizione per scommettere, il dealer rilascia la pallina all'interno della ruota della roulette. La pallina si fermerà in una delle caselle numerate della ruota. Il numero vincente viene visualizzato nell'angolo in alto a sinistra della schermata di gioco, è indicato da un indicatore sul tavolo ed è annunciato dal dealer. Il giocatore vince se ha puntato sul numero vincente.

 

Tipi di puntate

 

È possibile inserire diversi tipi di puntate sul tavolo della roulette. Ogni tipo di puntata copre un certo intervallo di numeri, e ogni tipo ha la propria percentuale di vincita. Le linee corte di tre numeri sul tabellone sono dette righe, mentre le linee più lunghe di 12 numeri sono dette colonne.

 

BET TYPES

 

Le puntate che vengono fatte sullo spazio numerato o sulle linee tra uno spazio e l'altro sono dette puntate interne, mentre le puntate effettuate sulle caselle speciali sotto e a sinistra del tabellone sono dette puntate esterne.

 

PUNTATE INTERNE:

 

  • PIENO - Si posiziona la fiche direttamente su un qualsiasi numero singolo (incluso lo zero).
  • CAVALLO - Si posiziona la fiche sulla linea in mezzo a una qualsiasi coppia di numeri, in verticale o in orizzontale.
  • TERZINA - Si posiziona la fiche alla fine di una qualsiasi fila di numeri. Con la terzina, si punta su tre numeri.
  • QUARTINA - Si posiziona la fiche all'angolo di intersezione di quattro numeri. La puntata copre tutti e quattro i numeri.
  • SESTINA - Si posiziona la fiche alla fine di due file qualsiasi, sull'intersezione tra di esse. Con la sestina, si punta su tutti i numeri di entrambe le file, per un totale di sei numeri.

 

PUNTATE ESTERNE:

 

  • COLONNA - Si posiziona la fiche su una delle caselle contrassegnate con "Da 2 a 1" alla fine della colonna che copre tutti i 12 numeri su tale colonna. Nessuna puntata su una colonna copre lo zero.
  • DOZZINA - Si posiziona la fiche su una delle tre caselle contrassegnate con "1° 12", "2° 12" o "3°12" per coprire i dodici numeri al di sopra.
  • ROSSO/NERO - Si posiziona la fiche sulla casella rossa o nera per coprire i 18 numeri rossi o neri. Lo zero non è coperto da queste puntate.
  • PARI/DISPARI - Si posiziona la fiche in una di queste caselle per coprire i 18 numeri pari o dispari. Lo zero non è coperto da queste puntate.
  • 1-18/19-36 - Si posiziona la fiche su una di queste caselle per coprire i primi o gli ultimi 18 numeri. Lo zero non è coperto da queste puntate.

 

Puntate speciali

 

Il pulsante PUNTATE SPECIALI E VICINI, se toccato, mostrerà la griglia Puntate speciali con i dettagli delle puntate dei vicini e di settore. Una pressione ripetuta riporterà alla griglia delle puntate della roulette.

 

 

 

 

 

La griglia delle puntate speciali passa automaticamente alla griglia delle puntate roulette quando il tempo destinato alle puntate è terminato.

 

 

PUNTATE SETTORE

 

Le Puntate settore sono un numero di puntate multiple tradizionali del gioco. Ogni puntata copre un diverso gruppo di numeri. Per queste puntate, le vincite variano.

 

SPECIAL BETS

 

Posizioni più comuni per le Puntate settore:

  • 9 fiche per settore Voisins du Zéro (vicini dello zero)
  • 6 per Tiers du Cylindre (serie 5/8) e
  • 5 per Orphelins à Cheval (orfanelli).
  •  

Roulette Wheel

 

Voisins du Zéro è un nome che indica i diciassette numeri che si trovano tra 22 e 25 sulla ruota, compresi 22 e 25. 9 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:

 

2 fiche per terzina 0/2/3
1 fiche per cavallo 4/7
1 fiche per cavallo 12/15
1 fiche per cavallo 18/21
1 fiche per cavallo 19/22
2 fiche per carrè 25/26/28/29
1 fiche per cavallo 32/35

 

 

Tiers du Cylindre è un nome che indica dodici numeri che si trovano sul lato opposto della ruota tra 27 e 33, 27 e 33 compresi. 6 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:

 

1 fiche per cavallo 5/8
1 fiche per cavallo 10/11
1 fiche per cavallo 13/16
1 fiche per cavallo 23/24
1 fiche per cavallo 27/30
1 fiche per cavallo 33/36

 

 

Gli Orphelins à Cheval costituiscono le due sezioni della ruota esterni ai Voisins e Tiers. Essi contengono un totale di otto numeri. 5 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:

 

1 fiche per numero pieno 1
1 fiche per cavallo 6/9
1 fiche per cavallo 14/17
1 fiche per cavallo 17/20
1 fiche per cavallo 31/34

 

 

Quando si effettua una puntata sui numeri cavalli all'interno della griglia Puntate speciali, si vedrà la fiche posizionata solo sul primo numero. Bisogna passare alla griglia delle puntate della roulette per vedere tutti i numeri in cui sono collocate le fiche.

 

PUNTATE SUI VICINI

 

Una puntate Vicini è una puntata di 5 fiche su un numero che copre il numero stesso e i due numeri posizionati ai lati di esso sulla ruota della roulette. Per piazzare una puntata Vicini, toccare un numero sulla griglia delle Puntate speciali per posizionare una fiche sul numero e una su ognuno dei numeri vicini.

 

Vincite

 

La vincita dipende dal tipo di puntata piazzata.

 

PUNTATA COPRE VINCITE
Pieno 1 numero 35:1
Cavallo 2 numeri 17:1
Terzina 3 numeri 11:1
Quartina 4 numeri 8:1
Sestina 6 numeri 5:1
Colonna/dozzina 12 numeri 2:1
Rosso/nero 18 numeri 1:1
Pari/dispari 18 numeri 1:1
Basso (1-18) / Alto (19-36) 18 numeri 1:1

 

 

In caso di malfunzionamento tutte le puntate e i pagamenti verranno annullati.

 

Vincita del giocatore

 

La percentuale ottimale teorica di vincita per la Roulette Live è del 97,30%.

 

Partecipazione al gioco

 

Ogni tavolo di gioco disponibile è visualizzato nel MENU GIOCHI LIVE da un'icona di tavolo separato.

 

 

Il nome del dealer e la foto vengono visualizzati con la lista di tutti i giocatori al tavolo mostrata sotto. Vengono inoltre visualizzati i limiti di scommessa del tavolo e i risultati recenti.

Per partecipare a un tavolo specifico è sufficiente toccare l'icona di quel tavolo.

La schermata di gioco si adatterà automaticamente alla posizione orizzontale o verticale in cui si tiene il dispositivo.

 

Puntata

 

Il pannello LIMITI PUNTATA mostra le scommesse minima e massima consentite.

 

puntata

 

 

 

Toccando il pannello verrà visualizzata una ripartizione dei limiti per vari tipi di puntate.

Se si tenta di piazzare una puntata superiore al limite imposto per quella puntata, sullo schermo comparirà un avviso. Se si piazza una puntata inferiore al limite minimo comparirà un messaggio quando il periodo per piazzare le puntate è terminato e la puntata sarà respinta.

Per giocare è necessario avere sufficienti fondi per la puntata. Il SALDO attuale viene visualizzato sullo schermo.

 

SALDO () 4,557

 

L'indicatore di informazioni del gioco SEMAFORI informerà dello stato della partita, quando si scommette, l'importo delle vincite, ecc.

 

 
PUNTARE
17

 

In cima allo schermo sono presenti tre luci: verde, giallo e rosso. Le luci del semaforo indicano quando è possibile puntare (VERDE), quando il periodo di scommessa è quasi scaduto (GIALLA) e quando il periodo di scommessa è terminato (ROSSA). Questo indicatore sarà presente in tutte le partite dal vivo.

Sul DISPLAY FICHE è possibile selezionare il valore di ogni fiche con cui si desidera puntare.

Le puntate possono essere piazzate in due modi:

  • Selezionare l'importo che si desidera scommettere su un determinato giro toccando una fiche, quindi toccando i campi appropriati della puntata della griglia delle puntate della roulette. Ogni volta che si tocca il punto di puntata, il valore della puntata aumenta.
  • Toccare la fiche e spostare il dito sopra la griglia delle puntate; i numeri che sarebbero inclusi se si scommettesse in quel punto diventano opachi. Togliere il dito per piazzare una puntata nel punto selezionato.

Il DISPLAY FICHE rimane illuminato e utilizzabile solo durante il periodo di scommessa VERDE o GIALLO. Una volta chiuse le puntate (luce ROSSA), le fiche vengono disattivate e non sono più selezionabili. Sono illuminati solo i valori fiche utilizzabili (cioè disponibili nel saldo del giocatore).

NOTA: non ridurre a icona il browser né aprire qualsiasi altra scheda nel browser durante il periodo in cui è possibile piazzare le puntate sul tavolo. Tale operazione verrà interpretata come l’abbabndono della partita e le puntate verranno respinte per il turno del gioco specifico.

Il pulsante ANNULLA, se toccato, consente di eliminare l'ultima puntata piazzata.

 

 

 

 

 

Toccando ripetutamente il pulsante Annulla si elimineranno una a una le puntate effettuate, in ordine contrario rispetto a quelle piazzate.

Tutte le puntate vengono rimosse dal tavolo quando si tiene premuto il pulsante per circa 3 secondi. Questo può avvenire solo in presenza di luce VERDE o GIALLA (puntate aperte). Alla chiusura delle puntate (luce ROSSA) non sarà più possibile annullare le puntate.

Il pulsante RIPETI consente di ripetere le stesse puntate della partita precedente.

 

 

 

 

 

 

Dopo avere toccato RIPETI, il pulsante verrà modificato in RADDOPPIA (2X), consentendo al giocatore di raddoppiare la puntata rispetto a quella precedente.

 

 

 

 

 

L'indicatore PUNTATA è costantemente visualizzato nell'angolo in fondo a sinistra della partita. Mostra il totale di tutte le puntate fatte per la partita in corso.

 

PUNTATA () 5

 

Quando la pallina arriva sulla ruota, il numero vincente viene visualizzato sul semaforo, evidenziato sul tavolo da gioco e annunciato dal dealer. Se il numero vincente è presente nelle puntate effettuate il giocatore riceverà il corrispettivo a seconda del tipo di scommessa presente al tavolo.

 

Chat

 

La CHAT BOX sulla destra dello schermo permette di chattare con il dealer. Toccando il campo viene visualizzata una tastiera virtuale per digitare il messaggio. La tastiera scompare quando viene inviato il messaggio chat.

 

Benvenuto/a!

 

Modalità di gioco e viste

 

Ci sono tre modalità di gioco disponibili nel layout di gioco orizzontale e verticale: Modalità video, modalità Chat e modalità a schermo intero.

MODALITÀ VIDEO

Modalità Video è la modalità predefinita in cui si vede il video live dal tavolo di gioco. Toccare il tasto PLAY per iniziare a visualizzare la diretta streaming del gioco.

Il pulsante VISTA VIDEOCAMERA passa tra una vista e l'altra del tavolo - vista frontale e vista laterale.

 

 

 

 

 

Toccando il pulsante VIDEOCAMERA 1 si andrà alla vista laterale, toccando VIDEOCAMERA 2 si entrerà in modalità chat.

MODALITÀ CHAT

La modalità chat mostra una chat box più grande sopra lo streaming video. Lo streaming video viene spento quando si è in modalità chat. Toccando il pulsante SPEGNI VIDEOCAMERA, si disattiva la modalità chat e si tornerà alla modalità Video.

 

 

 

 

 

 

Il pulsante VIDEOCAMERA può essere toccato in qualsiasi momento per passare da una vista tavolo alla modalità chat, e questo non influenzerà le puntate sul tavolo.

 

MODALITÀ A SCHERMO INTERO

 

La modalità a schermo intero mostra lo streaming video senza il tavolo delle puntate, le statistiche o la finestra di chat. Per impostazione predefinita, lo zoom automatico è attivato e ingrandisce il video a tutto schermo automaticamente durante la rotazione della ruota e lo riduce a icona quando la pallina si ferma. È possibile attivare la modalità a schermo intero anche toccando due volte sul video. Lo zoom automatico può essere disattivato nelle impostazioni di gioco.

 

Numeri vincenti

 

L'indicatore RISULTATI RECENTI mostra gli ultimi 4 - 15 risultati delle partite. Questo numero è diverso in base al layout e alla modalità di gioco che si sta utilizzando.

 

2
29
21
2
22

 

Il risultato dell'ultimo round terminato è indicato in cima. I numeri neri vengono visualizzati incolore giallo sulla destra e i numeri rossi vengono visualizzati in colore rosso sulla sinistra. È possibile scorrere verso il basso i risultati e vedere fino a 100 risultati di gioco.

Toccando il pulsante STATISTICHE nella parte inferiore di questo schermo, vengono visualizzati graficamente gli ultimi 500 giri di roulette e i risultati rilevanti.

 

Codice partita

 

Ogni round è identificato da un CODICE PARTITA univoco visualizzato nell'angolo in basso a sinistra della schermata.

 

CODICE PARTITA 12:29:14

 

Questo numero indica l'ora di inizio del round nel formato orario GMT, ore: minuti: secondi. Utilizzare questo codice come riferimento (oppure eseguire uno screenshot del codice partita) se si desidera contattare l'Assistenza clienti relativamente a uno specifico round.

 

Cronologia del gioco

 

 

Il pulsante CRONOLOGIA in fondo a destra della schermata apre una finestra che mostra tutti i giochi dal vivo a cui ha partecipato l'utente e i relativi risultati.

 

 

 

 

 

L'ultima partita terminata viene visualizzata in cima all'elenco.

 

 

Impostazioni

 

Il pulsante IMPOSTAZIONI apre il menu delle impostazioni modificabili dall'utente. È possibile ingrandire automaticamente il video, regolarne la qualità e nascondere/visualizzare la chat di altri giocatori durante il gioco.

 

 

 

 

 

L'impostazione relativa allo zoom automatico allarga automaticamente il video alla modalità schermo interno mentre la ruota sta girando e lo minimizza una volta che la pallina si è fermata su un numero.

Utilizzare i comandi sul dispositivo per modificare il suono.

 

Gioca responsabilmente

 

Il pulsante GIOCA RESPONSABILMENTE consente di accedere alla pagina delle informazioni sul gioco responsabile. In questa pagina puoi trovare informazioni e link utili sui comportamenti corretti da tenere nel gioco online e informazioni su come applicare limitazioni alle proprie sessioni di gioco.

 

 

 

 

Informazioni AAMS

 

Nella parte destra dello schermo (in visualizzazione orizzontale) o nella parte bassa (in visualizzazione verticale):

GIOCO mostra il nome del gioco.

ID DI SESSIONE mostra il valore identificativo della sessione di gioco rilasciato da AAMS.

ID DI PARTECIPAZIONE mostra il valore identificativo del biglietto di partecipazione al gioco rilasciato da AAMS.

 

Gestione degli errori

 

Un giro è considerato non valido quando si verifica un’irregolarità nel giro del croupier o un malfunzionamento della ruota della roulette. La pallina deve compiere almeno 3 giri completi sulla ruota prima che cada dentro uno dei numeri della ruota, altrimenti il giro sarà considerato nullo.

In caso di errore nel gioco, nel sistema di puntata o nella procedura della partita, la partita viene messa temporaneamente in pausa e il dealer avvisa il supervisore. I giocatori saranno avvertiti via Chat, o tramite un messaggio pop-up su schermo, che spiegherà che si sta analizzando il problema. Se il supervisore riesce a risolvere immediatamente l'errore, la partita può continuare normalmente. Nel caso in cui non sia possibile una risoluzione immediata, la partita verrà annullata e le puntate iniziali verranno rimborsate a tutti i giocatori partecipanti.

 

Altri giochi

 

Il pulsante MENU GIOCHI LIVE può essere selezionato sempre da qualsiasi gioco.

 

 

Permette di cambiare facilmente tavolo di roulette o di selezionare un qualsiasi altro gioco live. Il giocatore non verrà eliminato dal tavolo in cui si trova finché non selezionerà il nuovo tavolo in cui desidera giocare. Il MENU GIOCHI LIVE può essere utilizzato per navigare tra gli altri giochi mentre si è ancora seduti al proprio tavolo.

 

Home

 

Il pulsante HOME reindirizza alla pagina principale del sito.