CasinòYes by Admiral - Gioca nei migliori Casinò online italiani

Gioca solo se maggiorenne e ricorda che può causare dipendenza - Probabilità di vincita

HELP

 

Condizioni Generali

 

 

Apertura di un Conto di Gioco

A seguito della stipula del contratto, viene attivato un Conto di Gioco che è attribuito in modo univoco all'utente titolare del contratto attraverso codici identificativi personali (Username e Password). Clicca qui per scaricare il modello di contratto

 

 

Transazioni

Tutte le operazioni vengono registrate sul Conto di Gioco ed è possibile visualizzarle nell’area Lista movimenti del menu Conto di Gioco. Tali operazioni vengono trasmesse da Admiral Interactive Srl al sistema centrale di AAMS attraverso le modalità stabilite dai protocolli di comunicazione dettati dalla stessa Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.

 

 

Ricarica

L'utente può effettuare l’accredito di somme di denaro sul proprio Conto di Gioco utilizzando diversi strumenti di pagamento conformi alla normativa vigente senza alcun costo aggiuntivo. Gli esiti delle giocate vengono immediatamente contabilizzati sul Conto di Gioco; le registrazioni costituiscono pertanto una ricevuta di gioco a tutti gli effetti.

 

 

Prelievo

I prelievi possono essere effettuati indicando importo e modalità nella sezione Prelievo del menu Conto di Gioco e scegliendo il circuito ed il tipo di strumento attraverso il quale si desidera effettuare l’operazione (ad esempio Bonifico Bancario). A seconda dello strumento selezionato verrà applicato, ove previsto, il relativo costo di commissione che sarà addebitato sul Conto di Gioco, con causale distinta, all’atto della richiesta di prelievo. Ai fini del rispetto delle disposizioni in materia di antiriciclaggio (ex D.Lgs. n. 231 del 2007) il Concessionario può unilateralmente stabilire l’applicazione di strumenti di pagamento quale Bonifico Bancario e/o altra modalità atta ad assicurare l’adeguata verifica sulla clientela. Il pagamento dell’importo richiesto avverrà entro 7 (sette) giorni lavorativi.

 

 

Fondi non riscossi da conti di gioco inattivi

Il cliente per poter prelevare il saldo disponibile ha tempo 3 anni dalla data dell’ultima operazione effettuata. Scaduto tale termine il conto gioco viene considerato inattivo e l’importo residuo del conto di gioco, eventualmente presente, verrà versato all’erario.

 

 

Malfunzionamenti

 

I malfunzionamenti in generale possono essere divisi in due gruppi: una disconnessione del giocatore dal sistema di gioco o un malfunzionamento nel servizio offerto alla sua fonte.

Nel primo caso, le cause dei malfunzionamenti hanno un origine non attribuibile al concessionario e, se il giocatore si disconnette da Internet nel bel mezzo di una partita con "Soldi Veri", quando è prevista una sua azione per completare la giocata (ad esempio decidere se lasciare o raddoppiare un eventuale vincita), i fondi della giocata interrotta a causa della disconnessione saranno riservati fino al completamento della giocata. I fondi non in gioco saranno invece riaccreditati al suo conto. Al successivo accesso al Casinò il giocatore sarà reindirizzato al punto esatto in cui il gioco si è interrotto così da poter continuare la giocata. Se invece la decisione del giocatore non ha alcun effetto sull’esito della partita, quest’ultima sarà completata. Il giocatore potrà ad ogni modo effettuare nuovamente l’accesso dopo il ripristino del sistema e controllare il risultato del colpo cliccando sul link "Guarda la mano precedente", messa a disposizione sulla maschera di gioco.

Nel caso in cui il malfunzionamento sia dovuto al sistema di gioco CasinòYes e alla piattaforma stessa o imputabili a quest’ultima, tutte le giocate saranno annullate ed il cliente riceverà un rimborso delle puntate. Questo avviene, per esempio, nel caso in cui il cliente acquisti il diritto di partecipazione, ma non riesca ad iniziare il gioco.